MENU

PHOTO BOOTH MATRIMONIO: QUALI SONO LE IDEE PIÙ ORIGINALI?

Cosa può rendere speciale il ricevimento delle vostre nozze?

Installare un photo booth personalizzato è in generale una scelta vincente. Pensando al matrimonio come uno degli eventi più belli ed emozionanti della propria vita non potevamo non proporre un Photobooth Matrimonio. E’ necessario però non cadere nella banalità, essendone la richiesta sempre in crescita. Importante trovare idee originali per assicurarci il divertimento dei nostri ospiti. Ecco a voi alcuni consigli per un photobooth originale e personalizzato.

PHOTO BOOTH MATRIMONIO: PARTY ORIGINALE E DIVERTENTE

Diverse possono essere le ragioni per le quali scegliere il photo booth al proprio matrimonio. Certamente di rilievo la volontà di intrattenere i vostri ospiti in modo originale e divertente, evitando il tradizionale servizio fotografico che ad alcuni potrebbe creare imbarazzo. Offrire la possibilità di scattare ricordi divertenti organizzando il proprio photo booth con un’idea originale a tema matrimonio. Come renderla completa e non banale? Sicuramente avendo cura di abbinare il completo allestimento del photobooth personalizzato al tema, stile e colori del matrimonio. Questo verrà poi supportato dalla scelta dei fondali, dei simpatici props e dai vari gadgets di scena. Il tutto renderà perfettamente gioiosi i selfie scattati dai vostri ospiti durante il ricevimento nunziale.

Non smetteremo mai di ripetere che il photo booth dai voi scelto deve rispecchiare il tema generale del matrimonio, la sintonia tra tutti gli elementi renderà l’insieme ancora più perfetto. Vi lasciamo alcuni consigli in base ai temi di cui più comunemente abbiamo riscontrato la scelta:

Matrimonio Elegante: le migliori idee Matrimonio Photo Booth

Se siete tradizionalisti ed avete optato per un matrimonio classico, all’insegna dell’eleganza e del glamour, il vostro photo booth di matrimonio dovrà rispettare questi canoni. Il segreto per valorizzare gli scatti dei vostri ospiti è certamente la luminosità, scegliendo fondali glitterati possibilmente in oro o in argento.

Come trasformare il tutto in un’idea originale?

Scelta dei props altrettanto scintillanti e glitterati, naturalmente. Per stupirli ulteriormente si propone una vecchia valigia, meglio di quelle vissute, riempita di scherzosi oggetti di scena: boa appariscenti, occhiali stravaganti, cappelli eccentrici e largo alla fantasia! I vostri invitati creeranno splendidi look e scene divertenti, che vi porterete come ricordo, immortalati dal vostro unico Matrimonio Photo Booth.

Matrimonio Vintage: le migliori idee Matrimonio Photo Booth

photo booth matrimonio

Se il vostro caso è quello di aver scelta il tema del vintage dovete lasciarvi trasportare da tutto ciò che è romantico. Il vostro angolo photo booth sarà caratterizzato da sfondi dall’aria di altri tempi. La scelta ricadrà su fondali realizzati con drappeggi, lino, cotone, possibilmente sui toni del bianco, beige o rosa antico. Anche il pizzo con delicate trame floreali si addice perfettamente al tema.

I props che rispecchiano maggiormente il matrimonio stile vintage sono quelli raffiguranti baffi, bocche di colore rosso o rosa, monocoli: renderanno perfettamente lo stile retrò.

Per questa tipologia di evento noi consigliamo sempre la nostra Vintage Camera, dacci un occhio!

Dall’essenza estremamente vintage questo photobooth è curato nei minimi dettagli ed è costruito per evocare fascino da old camera con una punta di ironia data dal manichino fotografo. E’ il photobooth perfetto per un matrimonio elegante in villa.

La vintage camera prevede la stampa sul momento, la completa autonomia con il touch screen e la cornice personalizzata sulle stampe.

Altra opzione vintage può includere l’allestimento del vostro photobooth Matrimonio all’esterno della location, all’interno della simpatica Munbut Wagon. Oltre all’utilizzo in fase di sessione fotografica stupirà i vostri invitati che adoreranno l’idea di scattare istantanee ricordo al suo interno. Divertente ed innovativa, il mix perfetto per racchiudere negli scatti la gioia del vostro evento!

I vostri Props, a disposizione degli invitati, spazieranno dai simpatici cerchietti con orecchie da gatto, agli occhiali dalle forme più strane e colori bizzarri, cappelli da marinaio, esploratore, cuffie da nuoto, fino ai simpatici papillon o particolari cravatte. Il divertimento è assicurato!

Ora che conoscete quali possono essere le idee più originali per l’allestimento del Matrimonio Photobooth, non vi resta che decidere quale si sposa meglio al tema del vostro matrimonio. Questo vi permetterà di creare ricordi perfetti della vostra giornata speciale, per voi e per i vostri ospiti.

Lasciamo il link della nostra Polaroid Camera che troviamo indicata per svariate tipologie di stili e party. A voi la scelta!

Comments
Add Your Comment

CLOSE